NUOVO PROGRAMMATORE XELTEK SP 501S

Programmatore Universale SuperPro 501S economico e ultra veloce funzionante in modo Stand Alone o collegato a PC via USB 2.0

Lo Staff di ePCB.it vi  presenta il nuovo programmatore SuperPro 501S di ultima generazione.

sp501S 1

La caratteristica primaria di questo programmatore è l’elevata velocità di lavoro. Si riesce a programmare in 11,3 secondi una memoria Flash NOR da 64 Mb con incluso il programma di verifica.

L’operatore può utilizzarlo secondo le proprie esigenze sia in modalità Stand Alone tramite una tastiera e un display oppure collegato al proprio PC tramite porta USB 2.0. Le tensioni di programmazione possono scendere fino a 1,2V.  Viene fornito con connettore da 48 pin DIL integrato in grado di supportare i componenti più complessi, oltre 21.000 diversi modelli fabbricati da 135 produttori. Inoltre vengono utilizzati per la programmazione esclusivamente algoritmi di programmazione approvati dai costruttori.

La verifica viene effettuata a Vcc da -5V a +5V e da -10% a +10% a garanzia della massima affidabilità. Lo strumento compatibile con SO Windows Vista e XP viene fornito con un anno di garanzia Xeltek e con aggiornamenti gratuiti del software illimitati via web.

Il 501S annovera diverse funzioni speciali come la “Production Mode” che si avvia all’inserimento del chip, la funzione “Project” che consente di eseguire tutte le operazioni necessarie come la selezione del componente, il caricamento del file, le impostazioni della configurazione del componente, le opzioni di programma e le impostazione del file batch. Inoltre la protezione a mezzo password garantisce l’integrità del file di programmazione e il controllo di produzioni ad alti volumi. Il comando “Batch” combina diverse operazioni come programmazione, verifica e sicurezza del componente in un unico comando. Viene inoltre generato un file di controllo per le varie fasi della programmazione come report di lavoro.

I principali tipi di componenti che vengono supportati: EPROM, Paged EPROM, Parallel and Serial EEPROM, FPGA Configuration PROM, FLASH memory (NOR), BPROM, NVRAM, SPLD, CPLD, EPLD, Firmware HUB, Microcontroller, MCU, Standard Logic

Questi dono invece i tipi di Package: DIP, SDIP, PLCC, JLCC, SOIC, QFP, TQFP, PQFP, VQFP, TSOP, SOP, TSOPII, PSOP, TSSOP, SON, EBGA, FBGA, VFBGA, uBGA, CSP, SCSP,…

Le dimensioni del programmatore universale SP501S sono molto ridotte circa 17 cm per 13 cm e viene fornito con adattatore 48 pin DIL, alimentatore, CD con software, cavetto USB 2.0 e manuale d’uso.
Tutti i prodotti Xeltek sono disponibili presso la PCB Technologies, distributore ufficiale in Italia. Contatti e riferimenti sono disponibili sul sito www.pcbtech.it o sul sito e-commerce www.epcb.it oppure telefonando al +39.0732.250458 per ricevere informazioni.

Lo Staff di ePCB.it


 

No Response so far »

Comment RSS · TrackBack URI

Say your words