Nuova Tabella Comparativa Programmatori Universali

tabella programmatori

E’ on-line la tabella comparativa dei programmatori Xeltek che permette di ordinare in base Modello, al Numero Device (componenti supportati) , ai Pin Disponibili nel programmatore, a degli esempi di Velocità di Programmazione,  al tipo di interfaccia con il computer (Connessione PC ), alla possibilità di utilizzare il programmatore senza il pc (Modalità Stand Alone) e al Prezzo.

Sarà più semplice trovare il giusto prodotto anche grazie al Device Search Menu un tool on-line che permette tutti gli utenti di identificare rapidamente il programmatore giusto e lo specifico adattatore Xeltek partendo dal codice del componente che si vuole programmare.

DeviceSearch

Basta cliccare nel logo Device Search per entrare nella pagina principale del menu. Ora avete bisogno del “partial number” del vostro device che andrete ad inserire nel box di testo e avviate la ricerca con “search”.  La vostra ricerca può essere ottimizzata specificando la casa produttrice su “Manufacturer” (ad esempio: AMD, MAXWELL, FUJITSU etc..) o per tipo di programmatore, se lo avete a disposizione.

Nei risultati che avete trovato potete scegliere il nome del vostro device o il tipo di package (QFP, EBGA, FBGA, CSP, etc..) poi cliccate nel link correlato. La pagina vi mostrerà la lista dei programmatori Xeltek che supporteranno il device selezionato e cliccando su di essi ritornerete alla pagina del programmatore desiderato. Allo stesso modo per gli adattatori, potrete visionare immediatamente la foto on-line in modo avere una prima idea del tipo di prodotto.

Come funzionano  i Search methods (metodi di ricerca)?

Widest

Questo metodo porta ad avere il maggior numero di risultati, ma è anche il più lento.

Scrivendo, per esempio 27512 si raggiungono diversi risultati perché vengono combinate opzioni anche per il technology mark (C, LC, F, HCT..)

Wide

Questo metodo è molto più preciso del precedente . Scrivere  27512 equivale a scrivere con i wildcards *27512*.

Exact

Con questo metodo raggiungerai uno specifico range di risultati perché ti permette di trovare esclusivamente i device con quel numero preciso.

Cosa sono i wildcards?

I wildcards ti permettono di trovare nella ricerca diverse varianti del partial number.

Sono accettati due tipi di wildcards che sono [ * ] e [ ? ].

[ * ] trova un illimitato numero di caratteri tra lo spazio indicato dai *.

[ ? ] trova qualsiasi carattere che potrebbe occupare quell singolo spazio.

Esempi di ricerca per: Risultati:
*27512 AM27512, CAT27512, M27512, etc.
*27512* AM27512DC, UPD27512AD, MSM27512ZB-RS, etc.
AM27512?C AM27512DC, AM27512PC, etc.
*27512?C? AM27512DC, AM27512PC, UPD27512ACT, etc.

Veramente un ottimo servizio a disposizione dei clienti Xeltek e PCB Technologies!

Buon Week-end!

Lo Staff di ePCB.it

 

No Response so far »

Comment RSS · TrackBack URI

Say your words