Maserati ha scelto il Kit di Diagnostica PicoScope Automotive

Maserati diagnosi

La Maserati è nota in tutto il mondo per l’alta qualità e l’affidabilità delle sue vetture.
Per mantenere questa reputazione hanno scelto di entrare nel crescente elenco di produttori di automobili che si affida alla Diagnostica avanzata della Pico Technology.  Con la complessa tecnologia elettronica delle autovetture moderne, un oscilloscopio avanzato è lo strumento per ogni azienda che vuole garantire un servizio di affidabilità e performance a livello mondiale. I sistemi di diagnostica Pico Technology sosterranno l’intera gamma di veicoli Maserati possono essere adattati alle prossime generazioni di queste splendide autovetture.

Il Kit Diagnostico PicoScope trasforma un normale Pc in uno strumento ad alte prestazioni di diagnosi automobilistica che può essere utilizzato su ogni tipo e marca di autovettura. L’oscilloscopio multi-canale può mostrare forme d’onda di tensione e corrente per tutti i componenti elettrici, come ad esempio MAP e sensori di flusso d’aria, motorini d’avviamento e le pompe di carburante, complesse iniezioni multi-cilindro e schemi di iniezione, ma anche CAN bus, LIN-Bus e segnali fisici FlexRay.

La Pico Technology ha fornito una versione completamente personalizzata dei suoi oscilloscopi, in modo che si ampli la strumentazione di test già presente nella casa del Tridente con un gran rinnovamento . E’ stato anche fotnito una versione personalizzata del software PicoScope Automotive con il test delle specifiche batterie, con le prove di compressione e con una nuova funzione per il bilanciamento dell’albero motore.

Oscilloscopio PicoScope

Un portavoce della Maserati per il  Training Department ha spiegato che la Pico Technology ha adattato il prodotto alle precise esigenze Maserati, tra cui alcuni test completamente nuovi e in un tempo sorprendentemente breve, e che la Pico ha lavorato continuamente per sviluppare l’hardware e materiali di formazione, che sono stati ben accolti dagli ingegneri. Ha concluso che il kit riuscirà a migliorare l’efficienza dei concessionari e mantenere il programma di formazione per i veicoli più recenti. Alan Tong, della Pico Technology, ha dichiarato di essere orgoglioso di aver lavorato con Maserati e che i prodotti PicoScope Automotive si dimostrano ancora una volta la soluzione ottimale anche per i migliori produttori di veicoli.

Per ogni informazione o chiarimento non esitate a contattare la PCB Technologies su info@pcbtech.it distributore in Italia di tutti i prodotti Pico Technology,  disponibili anche on-line su www.epcb.it.

Buona Giornata

Lo Staff di ePCB.it

 

No Response so far »

Comment RSS · TrackBack URI

Say your words