Lo Strumento più Semplice per misurare Temperatura e Umidità via USB!

HumidiProbe è un dispositivo completo e compatto per la rilevazione della temperatura e dell’umidità. È calibrato per fornire letture di altissima precisione tramite unsensore a doppia funzione che rileva ogni due secondi i valori dell’umidità e della temperatura. Il connettore USB è compatibile con i normali PC e portatili.

Datalogger HumidiProbe

Il programma di registrazione dei dati PicoLog raccoglie i dati forniti da HumidiProbe; in alternativa è possibile utilizzare il driver software HumidiProbe per creare/personalizzare i propri programmi che usufruiscano delle sue funzioni. PicoLog e il relativo driver supportano fino a quattro unità HumidiProbe.

HumidiProbe è adatto per la rilevazione dei valori di temperatura e umidità relativa in ambienti favorevoli, in particolare luoghi chiusi. L’unità non deve essere esposta a temperature superiori all’intervallo massimo (vedere Specifiche Tecniche). Il driver, compatibile con Microsoft Windows XP SP2, Vista o successivi, contiene tutto il necessario per convertire le letture del sensore nei valori di temperatura e umidità relativa.

Il Datalogger HumidiProbe PP299 appartiene alla vasta gamma di logger per utilizzi generici della Pico, che annovera molti altri strumenti di alta risoluzione (fino a 24 bit) e di elevato numero di canali (fino a 60).

Pico Technology è azienda inglese leader mondiale nella produzione di strumenti virtuali come oscilloscopi, analizzatori di spettro, multimetri, datalogger e generatori di funzione.

Buona Navigazione

Lo Staff di ePCB.it

 

2 Responses so far »

  1. 1

    Mario Gamba said,

    Novembre 28, 2009 @ 12:41

    Sono interessato allo Strumento per misura tempeatura ed umidità via USB. Posso ricevere vs. quotazione? Grazie

  2. 2

    admin said,

    Novembre 30, 2009 @ 11:57

    Certo, questo strumento viene fornito con Manuale in Italiano, una pratica guida, il Software PicoLog con garanzia illimitata e aggiornamenti gratuiti a 186.50 euro iva esclusa, le manderemo anche un’offerta via mail a lei riservata.

    Buona Giornata
    Lo Staff di ePCB.it

Comment RSS · TrackBack URI

Say your words