Nuovi PicoScope 4000 con AWG!

KIT Oscilloscopio USB PicoScope 4226 – 50 MHz a 2 canali + AWG e 2 sonde MI007

I nuovi oscilloscopi della serie 4000 con AWG (generatore di forma d’onda arbitraria) sono ideali se si desiderano performance elevate di velocità e un’ottima precisione! Il PicoScope 4226 ha una risoluzione di 12 bit (16 bit verticali in modalità “enanched”) un precisione migliore dell’1% quindi una scelta perfetta per analisi di rumori, vibrazioni o movimenti meccanici industriali.

Tutta la convenienza e la velocità di cui avete bisogno:

Gli oscilloscopi usb PicoScope 4226 e 4227 sono alimentati dall’interfaccia USB 2.0, quindi non c’è alcun bisogno di scomodi alimentatori esterni o batterie. La porta USB fornisce anche dati ad alta velocità al vostro PC per darvi una visualizzazione in tempo reale ad alta risoluzione. Due velocità di campionamento 125 o 250 MS/s in base al modello PicoScope 4426 o PicoScope 4427. Ricordiamo che sono gli oscilloscopi usb più veloci in commercio con questi livelli di risoluzione!

Una memoria buffer profonda che non compromettere le prestazioni

Grazie alla memoria buffer da megasample che rimane in modalità ‘always on’, non c’è mai un compromesso tra la dimensione del buffer e le prestazioni. Il PicoScope massimizza sempre sia la dimensione del buffer e la frequenza di aggiornamento display allo stesso tempo. Ora si può facilmente catturare ogni dettaglio di ogni forma d’onda, senza compromettere le prestazioni del vostro oscilloscopio.


Scopri i nuovi Oscilloscopi su ePCB.it!

 

No Response so far »

Comment RSS · TrackBack URI

Say your words