Vai alla tabella comparativa dei programmatori
Torna alla Home

Guida al Device Search Menu

Guida al Device Search Menu

Introduzione

Il Device Search menu della Xeltek è uno strumento fruibile on-line che identifica rapidamente che tipo di programmatore universale Superpro e che tipo di adattotori sono richiesti per la programmazione di uno specifico device. La ricerca avviene nel giro di pochi secondi e mette in relazione tutte le combinazioni possibili per programmare un componente con i programmatori della Xeltek.

Come si usa il menu

Basta cliccare nel logo Device Search per entrare nella pagina principale del menu. Ora avete bisogno del “partial number” del vostro device che andrete ad inserire nel box di testo e avviate la ricerca con “search”. La vostra ricerca può essere ottimizzata specificando la casa produttrice su “Manufacturer” (ad esempio: AMD, MAXWELL, FUJITSU etc..) o per tipo di programmatore, se lo avete a disposizione.




Nei risultati che avete trovato potete scegliere il nome del vostro device o il tipo di package (QFP, EBGA, FBGA, CSP, etc..) poi cliccate nel link correlato. La pagina vi mostrerà la lista dei programmatori Xeltek che supporteranno il device selezionato e cliccando su di essi ritornerete alla pagina del programmatore desiderato. Allo stesso modo per gli adattatori, potrete visionare immediatamente la foto on-line in modo avere una prima idea del tipo di prodotto.

Come funzionano i Search methods (metodi di ricerca)?

Widest Questo metodo porta ad avere il maggior numero di risultati, ma è anche il più lento. Scrivendo, per esempio 27512 si raggiungono diversi risultati perché vengono combinate opzioni anche per il technology mark (C, LC, F, HCT..)
Wide Questo metodo è molto più preciso del precedente . Scrivere 27512 equivale a scrivere con i wildcards *27512*.
Exact Con questo metodo raggiungerai uno specifico range di risultati perché ti permette di trovare esclusivamente i device con quel numero preciso.


Cosa sono i wildcards?

I wildcards ti permettono di trovare nella ricerca diverse varianti del partial number.
Sono accettati due tipi di wildcards che sono [ * ] e [ ? ].
[ * ] trova un illimitato numero di caratteri tra lo spazio indicato dai *.
[ ? ] trova qualsiasi carattere che potrebbe occupare quell singolo spazio.


Esempi di ricercaRisultati
*27512 AM27512, CAT27512, M27512, etc.
*27512* AM27512DC, UPD27512AD, MSM27512ZB-RS, etc.
AM27512?C AM27512DC, AM27512PC, etc.
*27512?C? AM27512DC, AM27512PC, UPD27512ACT, etc.


Device Search


Per ogni chiarimento non esitate a contattarci.