PicoBNC+ Cavo di test automotive con attenuazione 10:1
Codice: TA506 |
PicoBNC+ Cavo di test automotive con attenuazione 10:1
Nuovo cavo di test con attenuazione integrata da 10:1 sviluppato per campionare tensioni massime da 400 volt di picco e tensioni transitorie da 600 volt. Ideale per testare circuiti di accensioni primarie su motori a benzina o iniettori su motori diesel.
Il nuovo accessorio TA506 grazie ad una maggiore impedenza del cavo è adatto anche per misurare sensori e componenti molto sensibili come sensori posizione albero motore di ultima generazione o sensore di battito (Knock Sensor).
Può essere utilizzato solo con i nuovi Oscilloscopi Automotive 4225A e 4425A che dispongono dei nuovi ingressi PicoBNC+. Grazie a questi nuovi connettori il Software riconoscerà automaticamente la sonda e visualizzerà il segnale in tensione già riconvertito. Ad esempio se un primario bobina ha dei picchi di 340 volt, fisicamente entrerà nello strumento un segnale attenuato di 10, quindi 34 volt, ma nel programma si potrà visulizzare la tensione originale.
Questo accessorio andrà a sostituire la precedente sonda PicoBNC+ TA499 che aveva il cavetto di riferimento massa scollegabile e sarà incluso nella maggior parte dei Kit Diagnostici con Oscilloscopi PicoScope dalle versioni Standard alle versioni Master.
Grazie all'elevata larghezza di banda può essere utilizzato per segnali digitali sul linee molto veloci come LIN bus, CAN bus, CAN FD o FlexRay.
Prezzo: 65,00 € IVA esclusa