

Dispositivo per Test CAN-Bus TA069
Codice: PP619 |
![]() |
Dispositivo per Test CAN-Bus PP619
Il Dispositivo per test CAN-Bus consente di accedere facilmente ai 16 poli del connettore diagnostico presente su tutti i veicoli moderni. In base ai diversi modelli, questo connettore consente di controllare l'alimentazione, la messa a terra e la qualità del segnale CAN bus.

I cavi di prova forniti permettono di collegare l'Oscilloscopio PicoScope Automotive (o altro tipo di oscilloscopio idoneo) al dispositivo di test CAN per monitorare i segnali presenti, come i segnali CAN high e CAN low.
Se si dispone di un Kit Diagnostico PicoScope Automotive è sufficiente selezionare il test "CAN bus" integrato nel software e il programma visualizzerà correttamente i segnali CAN sul computer.

Il dispositivo di test CAN è dotato di un cavo di 2,5 metri che consente di lavorare comodamente anche a una certa distanza dal connettore diagnostico e di un connettore passante aggiuntivo che permette di allacciare contemporaneamente un analizzatore e l'oscilloscopio.
Le prese da 4 mm sono retroilluminate tramite LED per evidenziare lo stato di ciascun polo sul connettore.

LED 1/9 - 485A/485B (Manufacturer’s proprietary information)
LED 2/10 - Bus+ Line J1850/Bus- Line J1850
LED 3/8/12/13 - future upgrade
LED 4 - Chassis GND (GROUND)
LED 5 - Signal GND (SIGNAL)
LED 6/14 - CAN High of SAE J2284/CAN Low of SAE J2284
LED 7/15 K Line of ISO9141-2 and keyword 2000485A/L Line of ISO9141-2 and keyword 2000
LED 11 - Clock
LED 16 Batt+ (Voltage supply)
Il dispositivo è alimentato dal connettore diagnostico: non sono necessarie batterie e neppure adattatori.
La confezione comprende anche un manuale dettagliato che illustra come collegare l'unità al veicolo e all'oscilloscopio e quali segnali corrispondono ai diversi poli sul connettore.
Prezzo: 205,00 € IVA esclusa
![]() Guide CAN-Bus Box ENG [785.05 Kb] |
![]() Video Can Test Box |
![]() Immagine alta risoluzione PP619 [373.18 Kb] |
![]() Manuale dispositivo CTB [1719.44 Kb] |