Torna alla Home
Sonda per Accensioni con Bobina sulla Candela (Coil-On-Plug) con cavo TA033 da BNC a BNC

Sonda per Accensioni con Bobina sulla Candela (Coil-On-Plug) con cavo TA033 da BNC a BNC

Codice: PP357

Nuova Sonda per Accensioni con Bobina sulla Candela (Coil-On-Plug) PP357

Nuova son­da COP pieghevole (Coil on Plug - bobine su ogni candela) con cavo BNC-BNC è stata studiata per testare nel modo più veloce le bobine d'accensione e le candele con ancora più sensibilità della precedente. Nelle vetture dove non sono presenti i cavi candela è sufficiente appoggiare il terminale della sonda per campionare il segnale ad alta tensione!

Questa sonda è l'ideale per la maggior parte dei sistemi di accensione e non richiede adattatori speciali né batterie. La sonda COP della Pico elimina la necessità di effettuare prove ripetute; basta semplicemente pigiare la sonda sopra la bobina.

Per collegare la sonda COP all'oscilloscopio è disponibile un cavetto di prolunga BNC - BNC denominato TA033.  In alternativa possono essere usati due cavetti TA000 (BNC-4mm) semplicemente collegando insieme le spine da 4mm e utizzando i due BNC; la presa di massa va collegata alla massa del veicolo.

Oltre ai sistemi  COP, questa sonda può essere utilizzata per ottenere la forma d'onda dell'accensione secondaria anche sui sistemi tradizionali. Disegnata per far risparmiare tempo e denaro, la sonda Coil on Plug può essere usata per entrambi i sistemi di accensione, convenzionali e COP.

- Diagnosi veloce dei guasti e confronto dei segnali tra bobine
- Rende la visualizzazione del tracciato del secondario anche in modo più veloce di quella del primario!

- Può essere utilizzata con tutti gli oscilloscopi in grado di visualizzare il tracciato del secondario d'accensione

- Migliorata la sicurezza del guscio di protezione

- Non è richiesta batteria nè alimentazione!



Prezzo: 149,00 € IVA esclusa

INDIETRO