Torna alla Home
Terminal Board per Serie PicoLog 1000

Terminal Board per Serie PicoLog 1000

Codice: PP545

Terminal Board per Serie PicoLog 1000

    Questo accessorio denominato Terminal Board, è un adattatore a morsetti con viti che consente una facile connessione di sensori, sui quali è possibile realizzare della circuiteria elettronica per personalizzare le varie applicazioni.

    La morsettiera piccola semplifica notevolmente la connessione dei cavi al data logger. Anziché saldare i cavi a una spina di tipo D a 25 vie, è sufficiente inserire le estremità preparate dei cavi nei morsetti a vite sulla morsettiera. Inoltre, la morsettiera comprende solder pad per consentire l'inserimento di resistenze che dividono la tensione in ingresso su ciascun canale per un valore noto, espandendo così la gamma
di misurazione dello stesso rapporto. Ad esempio, se si divide la tensione in ingresso per 4, allora la gamma di ingressi effettiva del data logger aumenta da 2,5 V a 10 V su quel canale.

    Il Terminal Board PP545 si adatta ai logger della serie PicoLog 1000 che sono progettati per applicazioni generiche ed accettano sensori di qualsiasi tipo con uscita in tensione. 



Prezzo: 21,00 € IVA esclusa

INDIETRO