Software Diagnostico PicoScope Automotive
PicoScope è il potente pacchetto software Automotive che rende facile la diagnosi dei guasti su autoveicoli. Fornito con funzioni come la esecuzione automatica di varie misure e la possibilità di salvare e stampare forme d’onda, PicoScope è l’ultima novità nel campo della diagnostica automobilistica.
Un nuovo livello di prestazioni
Il software PicoScope Automotive offre un nuovo livello di prestazioni.: grazie ad un veloce processo dei dati e un migliore supporto per oscilloscopi USB della Pico, la maggiore velocità di cattura dei dati rende più semplice visualizzare segnali che cambiano rapidamente nel tempo.
Mai più forme d’onda perse
Non è più necessario fermare l’oscilloscopio quando si identifica un guasto. Il buffer delle forme d’onda di PicoScope può salvare in memoria una grande quantità di segnali. E’ infatti possibile memorizzare in qualsiasi momento fino a 1.000 forme d’onda precedentemente catturate.
Controllo della velocità di cattura dei segnali
Il PicoScope consente di ridurre il numero di dati per secondo che l’oscilloscopio riesce a catturare. Questo consente di risparmiare in alimentazione quando si usa un laptop a batteria.
Stampe professionali
La possibilità di realizzare stampe sia a colori che in bianco e nero, le forme d’onda stampate hanno un aspetto professionale e sono l’ideale per essere mostrate ai vostri clienti per illustrare le riparazioni eseguite.
Sonde dedicate
Con il PicoScope non c’è più bisogno di creare un range personalizzati ogni volta che si vuole aggiungere una nuova sonda o un nuovo sensore. La funzione “Custom Probe” consente di aggiungere unna nuova sonda o un nuovo sensore molto velocemente grazie a una procedura guidata appositamente predisposta.
Potenti prestazioni
Il PicoScope 6 vanta prestazioni e funzioni più potenti rispetto alle precedenti versioni di PicoScope.
Oltre a quelle sopra descritte sono incluse:
– Visualizzazione multipla dello steso dato, con possibilità di zoom, pan e impostazione di filtri per ciascuna immagine
– Possibilità di organizzare le immagini come si vuole con la potente funzione di trascinamento (drag-and-drop)
– Veloce ingrandimento di un determinato punto selezionato con il mouse
– Possibilità di definire un ritardo tra il trigger e l’avvio della cattura direttamente in unità di tempo
Si presenta bene, funziona meglio!
Tutti noi sappiamo che un software può apparire buono e avere molte funzioni, ma non è utile se non è di semplice utilizzo. Pico ha capito questa esigenza dei clienti ed ha realizzato il PicoScope per apparire buono ed essere il più possibile facile da usare.
– Cursori mobili rende possibile muove tracce da un punto all’altro
– Chiari grafici e testi insieme alla possibilità di ingrandire i caratteri delle misure effettuate, tanto da rendere visibili i valori a distanza
– Tooltip; una etichetta viene visualizzata quando col mouse si va sopra un comando di controllo, e questo rende semplice capire cosa si sta facendo in ogni operazione
– Funzione Point-and-click per rendere semplice e veloce operazioni di zoom e panning
– Toolbar configurabile per posizionare i comandi di controllo dove si preferisce
Il modo facile e veloce di diagnosticare guasti
L’uso di PicoScope è insieme veloce e facile. Basta semplicemente selezionare il sensore o il circuito da controllare e il programma caricherà automaticamente tutte le impostazioni necessarie e completi dettagli su come connettere l’oscilloscopio con indicazione di come deve essere la relativa forma d’onda e informazioni tecniche generali sul componente o circuito da collaudare.
Il software diagnostico PicoScope include più di 50 esempi di applicazioni su componenti e circuiti elettrici e elettronici di autoveicoli ed il miglor modo per scoprirlo scaricare la DEMO GRATUITA del Software in Italiano e visualizzare le varie librerie.
– Brochure Kit PicoScope Automotive
– Download Software PicoScope Automotive
– Manuale Oscilloscopio PicoScope Automotive
Buona Navigazione
Lo Staff di ePCB.it!