Archive for PROGRAMMATORI UNIVERSALI

Nuovo sito Programmatori Xeltek

Il nuovo sito dei programmatori Xeltek è di nuovo on-line completamente aggiornato, arricchito di nuove funzioni come la “Programmer Comparison” che mette a confronto le caratteristiche dei maggiori programmatori con quelle dei prodotti Xeltek.

xelteknew

E’ stato anche aggiunto un nuovo video di presentazione, ancora un ottimo lavoro!

Buona Navigazione

Lo Staff di ePCB.it

No comment »

Nuova Tabella Comparativa Programmatori Universali

tabella programmatori

E’ on-line la tabella comparativa dei programmatori Xeltek che permette di ordinare in base Modello, al Numero Device (componenti supportati) , ai Pin Disponibili nel programmatore, a degli esempi di Velocità di Programmazione,  al tipo di interfaccia con il computer (Connessione PC ), alla possibilità di utilizzare il programmatore senza il pc (Modalità Stand Alone) e al Prezzo.

Sarà più semplice trovare il giusto prodotto anche grazie al Device Search Menu un tool on-line che permette tutti gli utenti di identificare rapidamente il programmatore giusto e lo specifico adattatore Xeltek partendo dal codice del componente che si vuole programmare.

DeviceSearch

Basta cliccare nel logo Device Search per entrare nella pagina principale del menu. Ora avete bisogno del “partial number” del vostro device che andrete ad inserire nel box di testo e avviate la ricerca con “search”.  La vostra ricerca può essere ottimizzata specificando la casa produttrice su “Manufacturer” (ad esempio: AMD, MAXWELL, FUJITSU etc..) o per tipo di programmatore, se lo avete a disposizione.

Nei risultati che avete trovato potete scegliere il nome del vostro device o il tipo di package (QFP, EBGA, FBGA, CSP, etc..) poi cliccate nel link correlato. La pagina vi mostrerà la lista dei programmatori Xeltek che supporteranno il device selezionato e cliccando su di essi ritornerete alla pagina del programmatore desiderato. Allo stesso modo per gli adattatori, potrete visionare immediatamente la foto on-line in modo avere una prima idea del tipo di prodotto.

Come funzionano  i Search methods (metodi di ricerca)?

Widest

Questo metodo porta ad avere il maggior numero di risultati, ma è anche il più lento.

Scrivendo, per esempio 27512 si raggiungono diversi risultati perché vengono combinate opzioni anche per il technology mark (C, LC, F, HCT..)

Wide

Questo metodo è molto più preciso del precedente . Scrivere  27512 equivale a scrivere con i wildcards *27512*.

Exact

Con questo metodo raggiungerai uno specifico range di risultati perché ti permette di trovare esclusivamente i device con quel numero preciso.

Cosa sono i wildcards?

I wildcards ti permettono di trovare nella ricerca diverse varianti del partial number.

Sono accettati due tipi di wildcards che sono [ * ] e [ ? ].

[ * ] trova un illimitato numero di caratteri tra lo spazio indicato dai *.

[ ? ] trova qualsiasi carattere che potrebbe occupare quell singolo spazio.

Esempi di ricerca per: Risultati:
*27512 AM27512, CAT27512, M27512, etc.
*27512* AM27512DC, UPD27512AD, MSM27512ZB-RS, etc.
AM27512?C AM27512DC, AM27512PC, etc.
*27512?C? AM27512DC, AM27512PC, UPD27512ACT, etc.

Veramente un ottimo servizio a disposizione dei clienti Xeltek e PCB Technologies!

Buon Week-end!

Lo Staff di ePCB.it

No comment »

NUOVO PROGRAMMATORE XELTEK SP 501S

Programmatore Universale SuperPro 501S economico e ultra veloce funzionante in modo Stand Alone o collegato a PC via USB 2.0

Lo Staff di ePCB.it vi  presenta il nuovo programmatore SuperPro 501S di ultima generazione.

sp501S 1

La caratteristica primaria di questo programmatore è l’elevata velocità di lavoro. Si riesce a programmare in 11,3 secondi una memoria Flash NOR da 64 Mb con incluso il programma di verifica.

L’operatore può utilizzarlo secondo le proprie esigenze sia in modalità Stand Alone tramite una tastiera e un display oppure collegato al proprio PC tramite porta USB 2.0. Le tensioni di programmazione possono scendere fino a 1,2V.  Viene fornito con connettore da 48 pin DIL integrato in grado di supportare i componenti più complessi, oltre 21.000 diversi modelli fabbricati da 135 produttori. Inoltre vengono utilizzati per la programmazione esclusivamente algoritmi di programmazione approvati dai costruttori.

La verifica viene effettuata a Vcc da -5V a +5V e da -10% a +10% a garanzia della massima affidabilità. Lo strumento compatibile con SO Windows Vista e XP viene fornito con un anno di garanzia Xeltek e con aggiornamenti gratuiti del software illimitati via web.

Il 501S annovera diverse funzioni speciali come la “Production Mode” che si avvia all’inserimento del chip, la funzione “Project” che consente di eseguire tutte le operazioni necessarie come la selezione del componente, il caricamento del file, le impostazioni della configurazione del componente, le opzioni di programma e le impostazione del file batch. Inoltre la protezione a mezzo password garantisce l’integrità del file di programmazione e il controllo di produzioni ad alti volumi. Il comando “Batch” combina diverse operazioni come programmazione, verifica e sicurezza del componente in un unico comando. Viene inoltre generato un file di controllo per le varie fasi della programmazione come report di lavoro.

I principali tipi di componenti che vengono supportati: EPROM, Paged EPROM, Parallel and Serial EEPROM, FPGA Configuration PROM, FLASH memory (NOR), BPROM, NVRAM, SPLD, CPLD, EPLD, Firmware HUB, Microcontroller, MCU, Standard Logic

Questi dono invece i tipi di Package: DIP, SDIP, PLCC, JLCC, SOIC, QFP, TQFP, PQFP, VQFP, TSOP, SOP, TSOPII, PSOP, TSSOP, SON, EBGA, FBGA, VFBGA, uBGA, CSP, SCSP,…

Le dimensioni del programmatore universale SP501S sono molto ridotte circa 17 cm per 13 cm e viene fornito con adattatore 48 pin DIL, alimentatore, CD con software, cavetto USB 2.0 e manuale d’uso.
Tutti i prodotti Xeltek sono disponibili presso la PCB Technologies, distributore ufficiale in Italia. Contatti e riferimenti sono disponibili sul sito www.pcbtech.it o sul sito e-commerce www.epcb.it oppure telefonando al +39.0732.250458 per ricevere informazioni.

Lo Staff di ePCB.it


No comment »