Archive for SISTEMI ENVIROMON

Dynamic Web Link per Software EnviroMon

Il sistema di datalogging EnviroMon permette attraverso una funzione del software chiamata Dynamic Web Link di pubblicare in tempo reale sul vostro sito web i dati e le registrazioni monitorate.  Le applicazioni per questa modalità si possono racchiudere in due categorie.  Le prime per la pubblicazione dei dati ad un pubblico generale come ad esempio per garantire determinate condizioni di magazzini per gli alimenti per assicurare le corrette condizioni di stoccaggio.  Una seconda applicazione potrebbe essere il monitoraggio remoto dei vostri dati interni. Ad esempio celle frigorifere, serre per alimenti o dei sistemi per il collaudo energetico sugli edifici HVAC, possono essere monitorati a distanza e da differenti luoghi contemporaneamente.

Sistemi per il monitoraggio ambientale e la registrazione di dati su lunghi periodi di tempo.

Potete richiedere ogni tipo di informazione ai nostri uffici oppure potete scaricare la Guida completa per la funzionalità Dynamic Web Link cliccando qui.

Senza titolo-2

Buona Navigazione!

Lo Staff di ePCB.it

No comment »

Software per Sistema Datalogging EnviroMon

Il software per i sistemi EnviroMon vengono forniti gratuitamente con l’hardware acquistato e vengono aggiornati gratuitamente dal sito della Pico Techniology.

Senza titolo-1

Scarica gratuitamente la versione Demo del Software Enviromon direttamente sul tuo PC per Windows  [95/98/ME/NT/2000/XP/Vista]

Buona Giornata!

Lo Staff di ePCB.it

No comment »

Sistemi Datalogging Pico EnviroMon

Sistemi Datalogging Pico EnviroMon

EnviroMon
I Sistemi EnviroMon della Pcio Technology garantiscono un monitoraggio ambientale completo. Misurano e registrano automaticamente temperature, umidità, ed altri parametri utilizzando allarmi quando le letture escono dai range impostati. EnviroMon è sia flessibile che economico: si può partire registrando una sola temperatura per poi estendere il monitoraggio fino 40 sensori con lo stesso sistema.

EnviroMon lavora su un sistema di network ed in questo modo può raccogliere dati che provengono da cavi lunghi anche 100 metri. Le misure ricevute dalla rete possono essere visualizzate sul monitor, inviate ad una stampante, scaricate su un PC o visualizzate in tempo reale su un sito web. Utilizzando un modem (radio sia telefono che GSM) le letture possono essere scaricate dal logger in modalità remota.

EnvNetwork

Il sistema Enviromon lavora autonomamente registrando i dati e nel caso si registrassero problemi avverte direttamente un allarme remoto o si collega ad una centralina per effetturare delle chiamate automatiche.  Tutto questo può sembrare complesso, ma è veramente facile da utilizzare e da installare.

La caratteristica primaria è la sua totale versatilità: può lavorare sia Stand Alone che collegato ad un Pc monitorando in diretta i dati rilevati o inviandoli on-line ad un vostro sito di riferimento con la modalità “Dynamic web pages”  o inviare messaggi SMS al vostro cellulare con la funzione “GSM mobile phone modem” (Tutte le modalità si possono trovare sul sito Pico Enviromon)

enviromon-mobile

ALTRE OPZIONI DEL SISTEMA ENVIROMON:

- Lavora con il PC oppure Stand alone (il PC è richiesto per la configurazione e l’installazione)

- Alimentazione di corrente, con batterie tampone

- Può stampare direttamente i reports

- Può operare via modem, in rete o via internet per il monitoraggio remoto.

- Può pubblicare i dati in tempo reale su web

- Molteplici range di allarme

- Utilizza scala Celsius o Fahrenheit

- Sensori estremamente precisi

Scopri tutte le possibilità di configurazione di questo sistema sul sito della PCB Technology o scarica la Brochure con tutte le informazioni di riferimento!

Buona Navigazione!!

Lo Staff di ePCB.it

No comment »