Archive for STRUMENTI AUTOMOTIVE

Si parte con il nuovo portale Pcb Automotive!!

La Pcb Technologies annuncia la nascita del nuovo portale on-line per il mondo della diagnosi automotive: www.pcbauto.it!

Troverete ogni informazione utile per l’utilizzo dei nuovi oscilloscopi basati su pc negli ambienti automotive. Nuove pagine dedicate al Software PicoScope Automotive dove analizzare e studiare i segnali raccolti su qualsiasi mezzo in circolazione: auto, moto, camion, auto ibride e mezzi agricoli.

Alla Pico hanno utilizzato due decenni di esperienza nella tecnologia degli oscilloscopi basati su pc, per sviluppare un’intera gamma di oscilloscopi automotive. PicoScope Automotive è il potente pacchetto software che usi per comandare il tuo oscilloscopio da laboratorio PicoScope. Usare PicoScope è facile e veloce: basta selezionare il sensore od il circuito da esaminare ed il programma caricherà automaticamente i parametri necessari, fornendoti dettagliate informazioni sul come collegare l’oscilloscopio, suggerimenti sulla forma d’onda che si dovrebbe osservare ed informazioni tecniche generali sul componente o sul sistema sotto esame.

Con il nuovo sito Pcb Automotive avremo la possibilità di condividere esperienze, contenuti e soluzioni per sviluppare le miglori competenze per una diagnosi automotive veramente accurata e professionale.

Per ogni informazione o chiarimento, non esitate a contattare i nostri uffici.

Buona Navigazione!
Lo Staff di epcb.it

No comment »

Nuovi Oscilloscopi per la Diagnosi Moto

La nuova serie di Oscilloscopi PicoScope viene arricchita con due nuovi Kit Diagnostici per la diagnosi dei motocicli. E’ stato da poco rilasciato il Nuovo Software Diagnostico per Moto PicoScope 6.3.55 con nuovi test e nuove forme d’onda da analizzare specifiche per la motodiagnosi.

Gli Oscilloscopi PicoScope si basano su qualsiasi Pc con sistema operativo Windows XP/Vista/7 e ed hanno una velocità di campionamento di 80 milioni di campioni al secondo!

Grazie alla memoria buffer molto elevata (32MS) si riescono a leggere segnali molto particolari ed ingrandirli migliaia di volte sul vostro schermo e poi confrontarle con dei segnali di riferimento. I Kit di Diagnostica Motoristica comprendono tutto ciò che serve per condurre una vasta gamma di esami diagnostici. I kit possono essere utilizzati su ogni tipo, marca e modello di veicolo, senza bisogno di cavetteria od altri accessori specifici.

I Kit Diagnostici sono disponicili a due canali o quattro canali e comprendo gli Oscilloscopi Usb, molti accessori e sensori ed il Software Diagnostico PicoScope.

Scopri i Nuovi Kit Diagnostici su pcbauto.it!

No comment »

Software PicoDiagnostics per una diagnosi automotive immediata!

PicoDiagnostics per un checkup immediato!

PicoDiagnostics è un Software diagnostico per un check-up completo di qualsiasi motore! Funziona con ogni Oscilloscopio PicoScope Automotive della serie 3000 e 4000 ed affianca il Software PicoScope.

Con una semplice connessione alla batteria si possono avere tre test immediati come il Cilinder Balance per le percentuali di bilanciamento dei cilindri, un Test di compressione e un Test avanzato della batteria.

Con PicoDiagnostics è possibile verificare velocemente lo stato di  salute della maggior parte dei motori a benzina e diesel.

I risultati vengono visualizzati in grafici per avere un’idea immediata delle analisi svolte e possono essere anche stampati per mostrarli al cliente!


Scopri il Nuovo Software Pico Diagnostics su ePCB.it!


Buona Giornata

Lo Staff di ePCB.it


No comment »

Trasduttore di Pressione Automotive

Disponibile il Kit Trasduttore di Pressione Automotive WPS500X

Trasduttore di pressione automotive

Il Trasduttore di pressione diagnostico automotive WPS500 consente veloci e accurate analisi di pressione della maggior parte dei sistemi automotive. Questo dispositivo può essere usato per infinite applicazioni diagnostiche di pressione, evitando la necessità di acquistare diversi trasduttori per diverse applicazioni.

· Alta risoluzione ed sensibilità fino 0.005 bar!

· Strumento di zoom con tre modalità

· Valvola integrata di rilascio della pressione

- Batteria LiPo interna ricaricabile via Usb

· Tre range di misurazione della pressione

- Fornito con un Kit completo con cavi, manuale e valigetta

Vista trasduttore pressione

Dispone di 3 range di misura, modalità zoom, valvola di sfiato, batteria ricaricabile al Li-Po il tutto in un unico robusto contenitore. I tre range di pressione consentono misure molto accurate di gas/liquidi in varie applicazioni automotive come la compressione dei cilindri,  la pressione del carburante, il vuoto del collettore e perfino gli impulsi dal tubo di scarico.

Per vedere la compressione dei cilindri si può inserire il sensore con un connettore anche al posto di una candela e attraverso il Software Pico Diagnostics vedere visualizzati i livelli in percentuale direttamente sul vostro schermo come viene dimostrato in questo esempio con una Smart turbo a 3 cilindri.

Test con Software Pico DiagnosticsTest di compressione assoluta con il trasduttore WPS500X su un motore a tre cilindri di una Smart Turbo e il Software PicoDiagnostics per una diagnosi automotive immediata!

Test di compressione assoluta con il trasduttore WPS500X su un motore a otto cilindri e il Software PicoDiagnostics

Il Kit Trasduttore di Pressione Automotive è disponibile on-line sul sito di Strumenti Elettronici www.epcb.it

Buona Navigazione

Lo Staff di ePCB.it!

No comment »

Diagnosi Camion e veicoli commerciali

Nuovo Kit Diagnostico Automotive 4 canali con PicoScope 4423 per veicoli commerciali!

Il Kit Diagnostico per camion e veicoli commerciali della Pico Technology con Oscilloscopi Usb è disponibile presso la Pcb Technologies. Il Kit include una vasta gamma di accessori e il Software PicoScope Automotive gratuito e senza licenza d’uso!

Kit Diagnostico per Veicoli Commerciali

Il Kit Diagnostico Automotive PP540 comprende:

- Oscilloscopio PicoScope 4423 a 4 canali
- Clamp di corrente da 60A DC
- Clamp di corrente da 2000 A AC/DC
- 4 Attenuatori 20:1
- 4 coppie di Sonde per multimetro (rosse e nere)
- 2 coppie di Morsetti piccoli a coccodrillo (rossi e neri)
- 1 coppia di Pinze grandi (rossa e nera)
- 1 set di Sonde ad agopuntura
- 4 Cavi di prova
- 2 Pickup per circuito di accensione secondario
- Cavetto Automotive a due pin
- CD con Software Automotive e librerie
- Guida all’installazione, training video, cavo USB, gancio, set di identificatori per cavi.
- Valigia di trasporto

Provate la Demo Gratuita del Software Automotive PicoScope 6!

Buona Navigazione

Lo Staff di ePCB.it

No comment »

Diagnosi Auto con i Video Tutorial Pico Technology

Sul sito automotive della Pico Technology si possono trovare decine di video che dimostrano il funzionamento degli oscilloscopi automotive.


Video PicoScope Automotive

Con un semplice Kit Diagnostico si possono analizzare un enorme varietà di guasti elettrici che si possono trovare sui moderni veicoli. Come ad esempio l’Accensione, gli Iniettori e la Pompa carburante, la Batteria e il Motorino d’avviamento, i Sensori ABS, Sensori albero motore e a camme, Lambda, Candelette, Relè e temporizzatori. Ed eseguire vari Test come sulla compressione relativa sulle linee CAN bus, LIN bus, FlexRay, etc..

Buona Visione

Lo Staff di ePCB.it

No comment »

Demo ACE Misfire Detective Software in officina

Nel Video viene diagnosticato il motore di una Chrysler LHS del ‘99 con rumorosi difetti di combustione. Il software ACE utilizza gli Oscilloscopi Picoscope Automotive per  campionare e visualizzare i dati di combustione su forme d’onda in tempo reale.  Viene visualizzato un diagramma del motore in moto e assegna ai cilindri uno schema con dei numeri in base alla sequenza di combustione. Per i cilindri buoni si avrà il verde, per quelli guasti il rosso. Così sarà istantanea la visualizzazione del cilindro mal funzionante. Alla fine verrà rilevato un problema con la cadela del cilindro numero 5.

- Recensione del Software ACE su Motor.com

Buona Visione

Lo Staff di ePCB.it

No comment »

Video Software ACE Misfire Detective



Comments (1) »

Nuovo Catalogo Strumenti Automotive

No comment »

Diagnosi Auto con il Software PicoScope Automotive

PicoScope Automotive

Software PicoScope Automotive

Il kit di diagnostica con oscilloscopio della Pico Technology utilizza l’oscilloscopio per PC PicoScope serie 4000 e integra il software Pico Technology specifico per automobili.

L’oscilloscopio per PC PicoScope serie 4000 trasforma un PC laptop o desktop in un potente strumento diagnostico automobilistico, per la ricerca di guasti nei sempre più numerosi sensori, attuatori e circuiti elettronici che oggi affollano i veicoli.

Istruzioni sull’uso di PicoScope

I menu a discesa e le barre degli strumenti dello schermo di PicoScope non sono una novità per gli utenti del software Windows.

Il menu a discesa Automotive nella barra dei menu è una funzione importante del Software PicoScope Automotive.

Menu Automotive Software PicoScope

Questo menu a discesa visualizza una scelta delle misurazioni comuni eseguibili con il kit Automotive.

Quando si seleziona una delle opzioni di misurazione dal menu Automotive, PicoScope automaticamente:

- Carica una forma d’onda campione appropriata alla misurazione scelta

- Cambia le impostazioni per ripristinare i valori predefiniti per la misurazione prescelta

- Visualizza una pagina di guida con le informazioni sugli accessori necessari per eseguire la misurazione, impostare l’attrezzatura, utilizzare come esempi le forme d’onda acquisite ed eventuali altre informazioni tecniche potenzialmente utili.

Software PicoScope Automotive

Nella barra degli strumenti in alto sono disponibili tutti i controlli maggiormente usati per l’oscilloscopio.

Entrambi i canali sono controllati dai menu a discesa con la base dei tempi:Base Tempi Software PicoScope Automotive

I menu della base dei tempi controllano la quantità di tempo impiegata dalla traccia per spostarsi in orizzontale lungo un quadrato della griglia. Il primo menu a discesa seleziona la quantità di tempo necessaria per spostarsi lungo un quadrato se il fattore di zoom orizzontale è impostato su x1.  Il secondo menu a discesa seleziona il fattore di zoom orizzontale.

L’oscilloscopio per PC PicoScope 4423 è dotato di quattro canali: A, B, C e D.  Ogni canale è controllato da un gruppo specifico di controlli nella barra degli strumenti in alto:

Canale A Software PicoScope Automotive

Il primo menu a discesa seleziona il campo d’azione del segnale che si desidera misurare. Se si definiscono dei campi d’azione personalizzati, anch’essi verranno visualizzati qui. Il secondo menu a discesa seleziona l’accoppiamento CA o CC. Ulteriori informazioni sui rimanenti menu a discesa nella barra degli strumenti in alto sono disponibili nel menu della guida installato con il software.

Nella barra degli strumenti in basso, i pulsanti “STOP/GO” (ARRESTA/ESEGUI) avviano e interrompono l’acquisizione delle forme d’onda (la barra spaziatrice ha lo stesso effetto).

Avvia Campionamento Software PicoScope Automotive

Quando l’oscilloscopio viene arrestato, sul display rimane l’ultima forma d’onda.

La barra degli strumenti in basso contiene anche i controlli per impostare le condizioni di trigger dell’oscilloscopio. L’attivazione è usata per selezionare il momento in cui PicoScope deve raccogliere i dati da visualizzare. Di solito questo avviene in un momento preciso, prima o dopo un evento trigger.

Esiste un solo gruppo di impostazioni di trigger che si applica a tutte le visualizzazioni. Un evento trigger si verifica quando un canale specificato supera una soglia di tensione (massima o minima).  PicoScope può avviare la raccolta dei dati immediatamente dopo l’evento trigger oppure ad un determinato intervallo di tempo prima o dopo l’evento trigger.

Una volta raccolto e visualizzato un blocco di dati, PicoScope può avviare la ricerca del successivo evento trigger (modalità di ripetizione) oppure interrompere la raccolta (modalità singola) lasciando visualizzati a schermo i dati successivi al trigger.

La prima misurazione

Si suggerisce di utilizzare in primo luogo il kit diagnostico con oscilloscopio per acquisire le forme d’onda di tensione e corrente dall’alternatore. Questa opzione è disponibile nel menu Automotive, sotto Varie | Circuiti di carica | Corrente/Volt.

Viene visualizzata automaticamente una pagina della guida che mostra come collegare le varie parti del kit che viene brevemente illustrato.

Oscilloscopio Automotive per Elettrauto

No comment »

Diagnostica Automotive con la nuova Serie PicoScope 4000

Nuova Serie PicoScope Automotive 4000

Gli Oscilloscopi PicoScope Automotive forniscono la soluzione completa per la diagnostica su ogni tipo di veicolo. Vengono forniti singolarmente con il Software PicoScope 6 oppure nella versione Kit Diagnostico, completi con valigette ricche di accessori e strumenti per l’officina.

Scarica la Brochure in Italiano!

Nuova Presentazione Prodotti Pico Automotive

Nuovo Kit Diagnostico Avanzato

Buona Navigazione

Lo Staff di ePCB.it

No comment »

Test Motore con il Software ACE Misfire Detective

ACE Misfire Detective – Rilevamento di cilindri non funzionanti

Con il dispositivo ACE Misfire Detective è possibile rilevare eventuali cilindri non funzionanti senza la necessità di apparecchiature complicate o procedure diagnostiche.

Software ACE Misfire Detective - Rilevamento di cilindri non funzionanti
- Basta selezionare un bottone per rilevare malfunzionamenti di cilindri in qualsiasi motore a benzina!

- Individua con precisione qualsiasi difetto parziale o intermittente

- Verifica se I guasti sono causati da uno o più cilindri

- Comandi interattivi attivati per guidare l’operatore

Software ACE Misfire Detective

- Facile verifica della compressione

Software ACE Misfire Detective Compression Test

- Facile misura delle pressione dei cilindri vacuum/MAP pressure by cylinder testing

ACE Misfire Detective - Rilevamento di cilindri non funzionanti

- Facile verifica della pressione degli iniettori injector relative pressure testing

ACE Misfire Detective - Rilevamento di cilindri non funzionanti

- Veloce stampa di un report per il cliente print a customised report

- Aggiornamenti gratuiti del software

Software ACEok

Non più indeterminatezze su quale cilindro causa problemi

A volte anche strumenti come ECM possono non individuare guasti, per cui non sempre I dati di scansione sono affidabili. I laboratori della Thomson Auto hanno sviluppato un metodo che risolve il problema. Non più incertezze sul cilindro che causa il guasto.

Per individuare il guasto basta seguire questa procedura:

- Lanciare sul PC il software chiamato ACE Misfire

- Selezionare la casa e il tipo di motore

- Collegare con un cavetto l’oscilloscopio Pico a un riferimento di ignizione per il cilindro 1 e collegare con un altro cavetto il sensore di ossigeno del banco che si vuole provare – o il sensore First Look nello scarico -.

- Pigiare il comando start. Tutto qui!

Il software ACE utilizza l’oscilloscopio Pico Lab per campionare e visualizzare I dati di combustione in tempo reale.  Viene visualizzato un diagramma del motore in moto e assegna ai cilindri un flash nella sequenza di accensione. Per i cilindri buoni si avrà il verde, per quelli guasti il rosso.

Una volta che il dispositivo ACE avrà individuato un guasto darà anche l’indicazione di quale cilindro lo causa. Fornendo semplici dati aggiuntivi al computer, ACE darà anche un’idea della più probabile causa (sistema carburante, sistema agnizione, causa meccanica).

Come funziona

ACE utilizza un oscilloscopio Pico automotive oscilloscope bper identificare l’impulso di alta pressione nello scarico di un cilindro difettoso dovuta all’ossigeno non consumato. Può anche “sentire” il calo di tensione del segnale di un sensore di pressione quando un cilindro è non funzionante solo in parte. Confrontando i risultati con un database predisposto, ACE può fornire indicazioni sulla più probabile causa del guasto. E’ possibile aggiungere i propri veicoli al database e gli aggiornamenti possono essere scaricati da Internet. database and updates can also be downloaded from the internet.

E’ possibile collegare l’ ACE Misfire a un sensore lambda (02), comunque, per rendere l’ACE più semplice e veloce da usare, il First Look può essere inserito nello scarico e una sonda di sincronismo collegata ad un cavetto di iniezione (o ad un iniettore). L’utilizzo di un ACE insieme ad un First Look permette di individuare un guasto di accensione su un cilindro su qualsiasi motore a benzina.

Di cosa c’è bisogno

Il Software ACE Misfire non richiede nesuna complicata apparecchiatura: tutto quello che serve è un oscilloscopio Pico Automotive e una Sonda induttiva. (Un sensore First Look consente di effettuare dei test dallo scarico)

Individua velocemente i guasti

Con ACE Misfire Detective si risparmia veramente molto tempo per individuare guasti dei cilindri.  Il software ACE individuerà facilmente il minimo errore che non può esere localizzato con I metodi tradizionali.
Il software ACE può essere anche usato come strumento preventivo che indica quando un iniettore deve essere pulito e per stampare dei report di prima e dopo l’intervento da mostrare al cliente.

Scarica la Versione Demo gratuita del Software ACE Misfire Detective!!

Buona Navigazione!

Lo Staff di ePCB.it

No comment »

Contenuto Kit Diagnostico PicoScope Automotive

Kit Diagnostico per la Diagnosi Automobilistica

Il kit di diagnostica per uso automobilistico Pico si utilizza per misurare e testare in maniera virtuale tutti i componenti elettrici ed elettronici e i circuiti installati sui veicoli moderni.  I Kit comprendono gli oscilloscopi usb, il Software PicoScope e tutti gli accessori che servono per effettuare la diagnosi in officina.

Kit Diagnostici Pico Automotive

Il Kit Diagnostico Advanced a 4 canali PP53 include tutti gli accessori del Kit Diagnostico PP495 e i seguenti accessori:

- Serie di Cavi a sei vie con terminali di varie dimensioni da collegare ai connettori multi-via senza bisogno di disattivare l’impianto elettrico

- Una seconda Pinza Amperometrica da 60 A che permette di controllare contemporaneamente la corrente di due iniettori o due circuiti primari delle bobine di accensione

- Serie di 4 cavi di prolunga per candele di accensione, per misurare valori in kVs nei sistemi di accensione coil-on-plug

- Cavi di prolunga per fusibili ATC e mini ATC da utilizzare con la pinza amperometrica

- Sonda coil-on-plug per acquisire modelli di accensione della maggior parte dei gruppi bobina

- 2 sonde per oscilloscopio ad alta velocità per visualizzare segnali digitali come CAN bus e FlexRay senza distorsioni e per la risoluzione dei problemi dei componenti elettronici

- Una robusta valigetta da trasporto più grande della precedente

Buona Navigazione

Lo Staff di ePCB.it

No comment »

Software Diagnostico PicoScope Automotive

PicoScope è il potente pacchetto software Automotive che rende facile la diagnosi dei guasti su autoveicoli. Fornito con funzioni come la esecuzione automatica di varie misure e la possibilità di salvare e stampare forme d’onda, PicoScope è l’ultima novità nel campo della diagnostica automobilistica.

Software PicoScope Automotive

Un nuovo livello di prestazioni

Il software PicoScope Automotive offre un nuovo livello di prestazioni.: grazie ad un veloce processo dei dati e un migliore supporto per oscilloscopi USB della Pico, la maggiore velocità di cattura dei dati rende più semplice visualizzare segnali che cambiano rapidamente nel tempo.

Mai più forme d’onda perse

Non è più necessario fermare l’oscilloscopio quando si identifica un guasto. Il buffer delle forme d’onda di PicoScope può salvare in memoria una grande quantità di segnali. E’ infatti possibile memorizzare in qualsiasi momento fino a 1.000 forme d’onda precedentemente catturate.

Controllo della velocità di cattura dei segnali

Il PicoScope consente di ridurre il numero di dati per secondo che l’oscilloscopio riesce a catturare. Questo consente di risparmiare in alimentazione quando si usa un laptop a batteria.

Stampe professionali

La possibilità di realizzare stampe sia a colori che in bianco e nero, le forme d’onda stampate hanno un aspetto professionale e sono l’ideale per essere mostrate ai vostri clienti per illustrare le riparazioni eseguite.

Sonde dedicate

Funzione "Custom Probe" Software Automotive PicoScope 6

Con il PicoScope non c’è più bisogno di creare un range personalizzati ogni volta che si vuole aggiungere una nuova sonda o un nuovo sensore. La funzione “Custom Probe” consente di aggiungere unna nuova sonda o un nuovo sensore molto velocemente grazie a una procedura guidata appositamente predisposta.

Potenti prestazioni

Il PicoScope 6 vanta prestazioni e funzioni più potenti rispetto alle precedenti versioni di PicoScope.

Oltre a quelle sopra descritte sono incluse:

-    Visualizzazione multipla dello steso dato, con possibilità di zoom, pan e impostazione di filtri per ciascuna immagine
-    Possibilità di organizzare le immagini come si vuole con la potente funzione di trascinamento (drag-and-drop)
-    Veloce ingrandimento di un determinato punto selezionato con il mouse
-    Possibilità di definire un ritardo tra il trigger e l’avvio della cattura direttamente in unità di tempo

Si presenta bene, funziona meglio!

Tutti noi sappiamo che un software può apparire buono e avere molte funzioni, ma non è utile se non è di semplice utilizzo. Pico ha capito questa esigenza dei clienti ed ha realizzato il PicoScope per apparire buono ed essere il più possibile facile da usare.

- Cursori mobili rende possibile muove tracce da un punto all’altro

- Chiari grafici e testi insieme alla possibilità di ingrandire i caratteri delle misure effettuate, tanto da rendere visibili i valori a distanza

- Tooltip; una etichetta viene visualizzata quando col mouse si va sopra un comando di controllo, e questo rende semplice capire cosa si sta facendo in ogni operazione

- Funzione Point-and-click per rendere semplice e veloce operazioni di zoom e panning

- Toolbar configurabile per posizionare i comandi di controllo dove si preferisce

Il modo facile e veloce di diagnosticare guasti

Software Automotive PicoScope 6 in Italiano

L’uso di PicoScope è insieme veloce e facile. Basta semplicemente selezionare il sensore o il circuito da controllare e il programma caricherà automaticamente tutte le impostazioni necessarie e completi dettagli su come connettere l’oscilloscopio con indicazione di come deve essere la relativa forma d’onda e informazioni tecniche generali sul componente o circuito da collaudare.

Il software diagnostico PicoScope include più di 50 esempi di applicazioni su componenti  e circuiti elettrici e elettronici di autoveicoli ed il miglor modo per scoprirlo scaricare la DEMO GRATUITA del Software in Italiano e visualizzare le varie librerie.

- Brochure Kit PicoScope Automotive

- Download Software PicoScope Automotive

- Sito Automotive ePCB.it

- Manuale Oscilloscopio PicoScope Automotive

Buona Navigazione

Lo Staff di ePCB.it!

No comment »

Maserati ha scelto il Kit di Diagnostica PicoScope Automotive

Maserati diagnosi

La Maserati è nota in tutto il mondo per l’alta qualità e l’affidabilità delle sue vetture.
Per mantenere questa reputazione hanno scelto di entrare nel crescente elenco di produttori di automobili che si affida alla Diagnostica avanzata della Pico Technology.  Con la complessa tecnologia elettronica delle autovetture moderne, un oscilloscopio avanzato è lo strumento per ogni azienda che vuole garantire un servizio di affidabilità e performance a livello mondiale. I sistemi di diagnostica Pico Technology sosterranno l’intera gamma di veicoli Maserati possono essere adattati alle prossime generazioni di queste splendide autovetture.

Il Kit Diagnostico PicoScope trasforma un normale Pc in uno strumento ad alte prestazioni di diagnosi automobilistica che può essere utilizzato su ogni tipo e marca di autovettura. L’oscilloscopio multi-canale può mostrare forme d’onda di tensione e corrente per tutti i componenti elettrici, come ad esempio MAP e sensori di flusso d’aria, motorini d’avviamento e le pompe di carburante, complesse iniezioni multi-cilindro e schemi di iniezione, ma anche CAN bus, LIN-Bus e segnali fisici FlexRay.

La Pico Technology ha fornito una versione completamente personalizzata dei suoi oscilloscopi, in modo che si ampli la strumentazione di test già presente nella casa del Tridente con un gran rinnovamento . E’ stato anche fotnito una versione personalizzata del software PicoScope Automotive con il test delle specifiche batterie, con le prove di compressione e con una nuova funzione per il bilanciamento dell’albero motore.

Oscilloscopio PicoScope

Un portavoce della Maserati per il  Training Department ha spiegato che la Pico Technology ha adattato il prodotto alle precise esigenze Maserati, tra cui alcuni test completamente nuovi e in un tempo sorprendentemente breve, e che la Pico ha lavorato continuamente per sviluppare l’hardware e materiali di formazione, che sono stati ben accolti dagli ingegneri. Ha concluso che il kit riuscirà a migliorare l’efficienza dei concessionari e mantenere il programma di formazione per i veicoli più recenti. Alan Tong, della Pico Technology, ha dichiarato di essere orgoglioso di aver lavorato con Maserati e che i prodotti PicoScope Automotive si dimostrano ancora una volta la soluzione ottimale anche per i migliori produttori di veicoli.

Per ogni informazione o chiarimento non esitate a contattare la PCB Technologies su info@pcbtech.it distributore in Italia di tutti i prodotti Pico Technology,  disponibili anche on-line su www.epcb.it.

Buona Giornata

Lo Staff di ePCB.it

No comment »