Trasduttore di Pressione Automotive

Disponibile il Kit Trasduttore di Pressione Automotive WPS500X

Trasduttore di pressione automotive

Il Trasduttore di pressione diagnostico automotive WPS500 consente veloci e accurate analisi di pressione della maggior parte dei sistemi automotive. Questo dispositivo può essere usato per infinite applicazioni diagnostiche di pressione, evitando la necessità di acquistare diversi trasduttori per diverse applicazioni.

· Alta risoluzione ed sensibilità fino 0.005 bar!

· Strumento di zoom con tre modalità

· Valvola integrata di rilascio della pressione

– Batteria LiPo interna ricaricabile via Usb

· Tre range di misurazione della pressione

– Fornito con un Kit completo con cavi, manuale e valigetta

Vista trasduttore pressione

Dispone di 3 range di misura, modalità zoom, valvola di sfiato, batteria ricaricabile al Li-Po il tutto in un unico robusto contenitore. I tre range di pressione consentono misure molto accurate di gas/liquidi in varie applicazioni automotive come la compressione dei cilindri,  la pressione del carburante, il vuoto del collettore e perfino gli impulsi dal tubo di scarico.

Per vedere la compressione dei cilindri si può inserire il sensore con un connettore anche al posto di una candela e attraverso il Software Pico Diagnostics vedere visualizzati i livelli in percentuale direttamente sul vostro schermo come viene dimostrato in questo esempio con una Smart turbo a 3 cilindri.

Test con Software Pico DiagnosticsTest di compressione assoluta con il trasduttore WPS500X su un motore a tre cilindri di una Smart Turbo e il Software PicoDiagnostics per una diagnosi automotive immediata!

Test di compressione assoluta con il trasduttore WPS500X su un motore a otto cilindri e il Software PicoDiagnostics

Il Kit Trasduttore di Pressione Automotive è disponibile on-line sul sito di Strumenti Elettronici www.epcb.it

Buona Navigazione

Lo Staff di ePCB.it!

 

No Response so far »

Comment RSS · TrackBack URI

Say your words